1. Vichy Dercos Neogenic: impressioni dopo la prima settimana

    Avatar
    Tags
    Progetti Trnd
    Vichy Dercos Neogenic
    By Nettle il 21 Nov. 2013
     
    2 Comments   19 Views
    .
    E come promesso, eccomi qui dopo una settimana di trattamento.
    Credo sia presto per dire di vedere già la differenza, quindi per una foto aspetto la settimana prossima, dando così una cadenza quindicinale al reportage fotografico, o il mio cuoio capelluto si monta la testa (in tutti i sensi, ah ah ah. Oggi l'umorismo si spreca.).
    Anyway, basta coglionare e veniamo ai fatti: impressioni dopo una settimana di uso di Vichy Dercos Neogenic

    Percentuale di capelli nella spazzola: -50%


    E sono seria: davvero al mattino trovo la metà dei capelli rispetto alla settimana scorsa incastrati nella mia spazzola. Che è sempre la stessa, quindi è cambiato qualcosa nei capelli...indubbiamente è merito di Vichy Dercos Neogenic, anche perché non ho cambiato niente altro nel mio stile di vita. Non assumo altri integratori e non ho cambiato shampoo. Anzi, questa settimana ho pure fatto la tinta.

    Per ora, sono sempre molto soddisfatta del trattamento: se già dopo una settimana ha ridotto la caduta dei capelli...non vedo l'ora di finire il primo mese di trattamento!
    Ci aggiorniamo la settimana prossima con la foto dopo quindici giorni di fialette...

    vichy-slideshow02

      Share  
     
    .

Comments
  1. redsea2013
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Mi sembra interessante. Non c'è differenza tra uomo e donna, vero? Ma se uno i capelli li ha proprio persi li fa ricrescere?
     
    Top
    .
  2. Nettle
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    Beh non contiene acqua di lourdes :D :D :D specificano che è per il diradamento capillare, quindi sveglia i bulbi addormentati in fase di riposo, ma non credo che ne faccia crescere di nuovi dove non ce ne sono...intendi calvizie?
     
    Top
    .