Vichy Dercos Neogenic
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ho problemi di diradamento capillare, credo che lo proverò
    50.00%
    1
  • Mi piacerebbe provarlo, ma costa troppo
    50.00%
    1
  • Non ho problemi di diradamento capillare, credo che non lo proverò
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)
  1. Vichy Dercos Neogenic
    Inizia il progetto di prova per il trattamento densificante capillare

    Ed eccoci qua: lo avevo accennato in questo post, del progetto Trnd riguardo #Vichy Dercos Neogenic, e con grande gioia posso dirvi che sono stata selezionata tra i 500 online reporter del progetto.
    La spedizione è avvenuta a mezzo corriere Sda, con precisione e serietà grazie alla tracciabilità on line del pacco, col codice che mi hanno comunicato via mail quando mi è stata data notifica della selezione al progetto. Quindi "pollice su" per Trnd, il marketing partecipativo: seri e professionali al 100%

    Ecco qua il mio kit del progetto:

    P1020549



    sei confezioni di Vichy Dercos Neogenic per un trattamento della durata di tre mesi, cioè il tempo che serve al trattamento per ottenere degli effetti importanti.

    Ogni scatola contiene 14 fiale e un applicatore dalla forma futuristica ed ergonomica, facile da usare e piacevole come sensazione: la punta metallica consente di farsi un piacevole massaggio durante l'applicazione, mentre col tasto per dosare il prodotto si evitano sgradevoli fuoriuscite durante l'uso. E' facile da usare: basta infilare la fialetta nel dosatore badando che il tappo pre-fustellato sia in posizione corretta e spingere. In ogni modo in ogni confezione c'è un piccolo bugiardino con le istruzioni d'uso. Più semplice di così!

    P1020552



    Il prodotto si presenta molto bene, a mio avviso: ha una consistenza leggera e un profumo vagamente alcolico, che "sa di trattamento". Mi avrebbe dato fastidio una profumazione troppo dolce da cosmetico, o troppo acre da medicinale. Dà subito l'idea di un trattamento di lusso, ricorda gli odori che troviamo nei grandi saloni di parrucchiere o nei centri medico estetici. E' piacevole da applicare grazie al dosatore, dà una sensazione fresca a contatto con la cute ma si asciuga in brevissimo tempo: non unge i capelli, non è appiccicoso e non sporca il cuoio capelluto anzi il capello una volta asciutto sembra appena lavato. Essendo un trattamento da applicare solo sul cuoio capelluto non va ad interessare tutta la lunghezza, quindi è comodo da applicare di sera.
    Io lo applico dopo cena, con un bel massaggio e una bella pettinata, e poi mi guardo la televisione fino all'ora di andare a dormire, così il cuoio capelluto ha tempo di assorbire bene e non spreco il trattamento strofinandomi subito sul cuscino. E9; un momento di relax, cinque minuti per sé stessi che aiutano nel complesso a scaricare un po' la tensione.

    Ma veniamo alla mia testolina...due dati su di me: sono una ragazza di trent'anni con problemi alla tiroide da quindici (Tiroidite di Hashimoto), e con problemi di vitiligine che interessano anche i capelli, infatti ho molti capelli bianchi e per questo motivo mi tingo da quando avevo quindici anni...potete immaginare il risultato. Inoltre l'anno scorso ho avuto una ricaduta nei disturbi alimentari per colpa di un forte stress nella mia vita...e sappiamo tutti quanto male faccia uno scorretto regime alimentare ai capelli e alla pelle.

    Questa è la mia spazzola tutte le mattine...e il pettine è suo collega. Non sto scherzando, ogni mattina tiro via un gomitolino di capelli non indifferente.

    P1020560



    E questa è la mia capoccetta, in un punto a caso

    P1020554



    Ripeto, l'applicazione è facilissima...un po' meno facile è farsi anche le foto mentre lo si fa...ma si deve essere multitasking nella vita, no? ;)

    P1020571



    P1020565



    Ci aggiorniamo dopo una settimana di trattamento, e così farò per tutti e tre i mesi. Voglio proprio dire addio a questa scena da film dell'orrore...

    P1020595



    Due informazioni prese dal sito di Trnd:

    Dercos Neogenic

    • Trattamento per donne e uomini con diradamento capillare.
    • Il primo trattamento di rinnovamento capillare con Stemoxydine, molecola brevettata.
    • Ridensifica la capigliatura: il numero di capelli aumenta, il cuoio capelluto è meno visibile e la capigliatura è più folta (trattamento cosmetico, efficacia dimostrata con test cosmetoclinico su 101 soggetti in 90 giorni, valore medio).
    • Durata del trattamento: minimo 3 mesi, un flacone al giorno.
    • Disponibile in farmacia nei formati da 14 e 28 flaconi.

    Prezzo consigliato*:
    Dercos Neogenic 14 flaconi: 61,00 Euro
    Dercos Neogenic 28 flaconi: 99,00 Euro

    *Prezzo consigliato. Il prezzo finale è a totale discrezione del rivenditore
    .

    Edited by Nettle - 13/11/2013, 10:48
      Share  
     
    .