Replying to Vichy Dercos Neogenic: sarà la magia per i capelli che spariscono?

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 29/10/2013, 16:47
    Chi bazzica un po' internet per tenersi aggiornato su trend e novità di sicuro conosce il sito TRND. E se non lo conoscete, ve lo linko io: TRND, il marketing partecipativo.
    Sul come funziona e se è vero che ti mandano le cose a casa non mi dilungo più: la serietà di certi siti è provata e garantita.

    Ultimamente stanno lanciando la campagna per candidarsi a tester per il nuovo prodotto Vichy, ovvero Vichy Dercos Neogenic. Se siete iscritti al sito TRND e avete ricevuto un coupon di candidatura per il progetto Vichy potrete approfondire nel dettaglio la faccenda. Io l'ho avuto e attualmente sto partecipando alla "Fase delle Idee" indetta dal sito per questo progetto.

    vichy-dercos-neogenic-28-monodoses



    Ma vediamo un po' che cos'è questo prodotto...è il nuovo trattamento di rinnovamento capillare alla Stemoxydina, che stimola le cellule staminali per la ricrescita. La stemoxydina è un principio attivo che può risvegliare i follicoli "in fase di riposo" e farli tornare a produrre capelli. Quindi un prodotto cosmetico che aiuta a ridensificare il cuoio capelluto, non facendovi nascere nuovi capelli, ma semplicemente aiutando i follicoli "out of order" che già avete, dandogli una svegliata e rimettendoli al lavoro. Per questo è ben specificato che non è un trattamento miracoloso una tantum, ma un trattamento che va seguito con perseveranza per almeno tre mesi, sui capelli asciutti, con costanza ed attenzione.
    Quindi non promettono mari e monti, per citare "l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli è il pavimento", ma aiutano il nostro organismo a rimettersi in pista e a ridensificare la propria capigliatura andando nello specifico ad agire sui follicoli già esistenti ma temporaneamente addormentati.
    Per questo mi pare una cosa logica e verosimile, di solito non credo a chi ti spara numeri e percentuali promettendoti di svegliarti al mattino come Ronaldo o Berlusconi. Mi piace chi ti spiega le cose e ti dice tutto come realmente è, quindi a mio avviso: un punto a favore di Vichy.

    event_box_2



    Speriamo di essere tra i fortunati tester di questo prodotto accattivante e sicuramente innovativo: dopo quindici anni di tinture e un sacco di problemi con la tiroide potrebbe essere una buona soluzione per svegliare i miei bulbi...tanti piccoli "begli addormentati" da tirare giù dal letto con la forza!

Review the complete topic (launches new window)